Opinioni

path-3

Caro Path,
tenendomi per l’app, mi hai indicato il sentiero: mi hai accompagnato nel percorso verso un altro social network.

Ti presenti con una P bianca su sfondo rosso, così simile ad un tuo parente prossimo, Pinterest, dal quale ti differenzi, però, formalmente e sostanzialmente. Formalmente, in quanto l’icona dell’altro è tonda, mentre la tua è più squadrata, sebbene con angoli smussati.

Sostanzialmente, invece, hai una personalità più ricca, specie per i contenuti condivisibili. Oltre alle foto, permetti anche di diffondere nel web (ma ad una cerchia di amici più cari) elementi quali … continua a leggere

 

Mister X
Se si cerca il suo nome con Google Immagini, per quanto Wikipedia lo definisca un nome proprio di persona adatto sia a uomini che a donne, risulta un patchwork di volti esclusivamente femminili, alcuni bellissimi altri belli, altri un po’ meno belli. Ed è proprio lì, in mezzo a queste Veneri che fa capolino …. Lui …

Forte e bello, è dotato del potere magnetico che deriva dal sapere impiegare abilmente e a proprio piacimento la tecnologia, anzi, l’alta tecnologia: da quella satellitare, a quella meccanica, passando attraverso la telefonia. Lo smartphone, il GPS e le app sono strumenti da lui utilizzati quotidianamente: si tratta proprio di un tipo tecnologicamente avanzato!
Bello, con due occhi che riflettono il cielo sereno e uno sguardo che sorride, al punto da suscitare un’immediata simpatia e da indurti a conoscerlo meglio, a prendere contatto con lui.
Forte e rude e, al contempo, tenero e protettivo … leggi tutto …  e sopri chi è  Mister X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *